Nissan partner di e_mob 2019

La Casa giapponese da sempre attenta al tema della mobilità elettrica sarà presente alla tre giorni dedicata all'ecosostenibilità

Impegnata su tutti i fronti da ormai diversi anni nella ricerca e sviluppo della mobilità elettrica, Nissan è partner di “e_Mob Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica”, l’ evento sulla mobilità elettrica in programma il 26-27-28 settembre a Milano. Giunto alla terza edizione, e_mob riunisce istituzioni nazionali e locali, case automobilistiche, università, centri di ricerca e protagonisti di tutta la filiera dell’elettrico per discutere del futuro della mobilità sostenibile in Italia.

Da anni Nissan investe nello sviluppo di veicoli interamente elettrici e a impatto ambientale zero, con tecnologie all’avanguardia e in continua evoluzione in linea con la roadmap strategica Nissan Intelligent Mobility che si propone di definire il modo in cui le auto sono guidate, alimentate e integrate con la società. E nel contempo ha lavorato anche al fianco delle istituzioni locali, promuovendo prodotti e servizi per la diffusione di una cultura della sostenibilità.

Nel corso della tre giorni dedicata alla mobilità sostenibile, i partecipanti potranno provare la Nissan LEAF, l’auto 100% elettrica più venduta al mondo con oltre 410.000 veicoli commercializzati. In esposizione ci sarà anche e-NV200 Evalia, l’unico veicolo 7 posti 100% elettrico esistente al mondo, per far scoprire ai visitatori i benefici di una mobilità sostenibile anche nel trasporto collettivo privato e pubblico, come nei servizi di car e van sharing o taxi.

  • shares
  • Mail