Mercedes-Benz al Salone del Camper 2019

Tante le novità presenti nell’area espositiva della Casa di Stoccarda.

Si apre oggi alla Fiera di Parma il Salone del Camper 2019. Fino al 22 settembre sarà possibile ammirare tutte le novità del settore con oltre 160 aziende presenti e migliaia di visitatori come da tradizione.

Protagonista della nuova edizione Mercedes con i Van della Stella e l’oramai intramontabile Marco Polo ora anche in versione Horizon. Spazioa anche al nuovo Sprinter nella variante Tractor head riservato ai viaggi privati caratterizzato da un’elevata possibilità di personalizzazione degli interni.

Basata sulla classe V, la gamma Marco Polo sfoggia tutte le novità ricevute con il restyling del monovolume della casa tedesca. Gli autocaravan Marco Polo e Marco Polo Horizon si distinguono per un frontale completamente ridisegnato, nuove colorazioni, cerchi in lega leggera, nuove bocchette d’aerazione e nuovi rivestimenti degli interni.

In più i due autocaravan sono equipaggiati con nuovo propulsore diesel in grado di erogare una potenza massima di 176 kW, 239 CV. Presenti anche il Brake Assist attivo ed il sistema di assistenza abbaglianti Plus.

Gli interni offrono al suo interno un blocco cucina composto da due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti ed armadi, un guardaroba, un divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori girevoli, un tavolino ribaltabile e scorrevole ed un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto.

  • shares
  • Mail