Lamborghini Sián FKP 37: è italiana la Regina del Salone di Francoforte 2019 (VIDEO LIVE)

Nello stand della Casa del Toro al Salone di Francoforte 2019, tutti i riflettori sono puntati sulla Lamborghini Sián FKP 37, supercar ibrida da 819 Cv.

Bagno di folla al Salone di Francoforte 2019 per la Lamborghini Sián FKP 37, la prima super-car ibrida della Casa di Sant'Agata Bolognese che rende omaggio, a partire dalla sigla, a Ferdinand Piëch. La potenza complessiva pari a 819 CV, rende la Sián FKP 37 la Lamborghini più veloce di sempre. Inoltre, vanta il rapporto peso-potenza più basso in assoluto tra tutte le vetture dotate di motore V12 ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in meno di 2,8 secondi, per una velocità massima superiore ai 350 km/h. I 63 esemplari previsti sono già stati venduti ad un prezzo di oltre 2 milioni di euro (tasse escluse) e i fortunati proprietari potranno personalizzare in base ai propri gusti la vettura in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini e il team Ad Personam.

Nello stand della Casa del Toro c'è anche un'area dedicata proprio al programma Ad Personam, sono esposti anche un esemplare di Huracán EVO Spyder e uno Coupé personalizzati, insieme ad un esemplare del SUV Urus MY20. Quest'ultima si distingue per una serie di tecnologie di serie volte a migliorare il comfort, come la chiusura accompagnata delle porte e nuovi servizi connessi, come la chiamata di emergenza privata (Private e-Call) e l'assistenza stradale online. Non mancano inoltre nuove funzioni legate al sistema di navigazione e di intrattenimento. L'Urus esposta si presenta in livrea Blu Eleos, mentre gli interni sono realizzati interamente in pelle Bianco Polar, usata anche per i sedili, per la parte inferiore dell'abitacolo, il rivestimento del tetto, il vano portabagagli e le cinture di sicurezza.



La Huracán EVO Spyder in esposizione si fa notare invece per l'inedita livrea opaca "Rosso Epona",  mentre gli interni presentano nuovi sedili sportivi in pelle in Rosso Andra con cuciture rosse che richiamano il colore della vernice esterna. La versione Coupé della Huracán EVO si presenta in livrea "Viola Mithras", caratterizzata dalla base viola e da una fiamma bluastra che cambia aspetto in base al riflesso della luce. Gli interni combinano pelle nera e Alcantara con dettagli in bronzo e cuciture viola in tinta con la tonalità dell'esterno. Anche la copertura del pulsante Start&Stop ha lo stesso colore della carrozzeria.

  • shares
  • Mail