Ssangyong rinnova la partnership con Miss Italia

La Casa coreana sponsor ufficiale dell'80esima edizione del concorso più seguito dagli italiani


Ssangyong ha scelto Korando e Tivoli per accompagnare le candidate della prossima edizione di Miss Italia, al via domani, Venerdì 6 settembre. La Casa coreana sarà sponsor ufficiale del “Concorso più amato dagli italiani”, arrivato alla sua ottantesima edizione, organizzato dalla famiglia Mirigliani e in onda in prima serata su Rai Uno.


Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia, ha commentato:


“Siamo orgogliosi di far parte ancora una volta di questa prestigiosa iniziativa, soprattutto quest’anno che per noi rappresenta un momento di profondo cambiamento e di affermazione del brand in Italia. Come il concorso, che celebra i suoi 80 anni rinnovandosi e puntando ancora di più su uno dei punti di forza, la valorizzazione della femminilità, allo stesso modo anche noi abbiamo deciso di partecipare da protagonisti con due modelli di punta. Da un lato la Tivoli, modello ideale per le donne che vogliono affermare la loro forte personalità attraverso la propria auto, dall’altro il nuovo Korando, il SUV simbolo dell’equilibrio tra modernità, innovazione, sicurezza, comfort e praticità. Un’auto che è pronta a tornare sul mercato in una versione completamente rivisitata, capace di rispondere alle aspettative di un pubblico esigente, attento ai dettagli e sensibile all’aspetto estetico tanto quanto a quello tecnologico.”



La Ssangyong Korando, SUV di medie dimensioni, si è rinnovata quest’anno, sbarcando sul mercato con una veste rivisitata, nuovi sistemi di sicurezza e dotazioni tecnologiche all’avanguardia.


La Tivoli, invece, è la piccola a ruote alte del marchio asiatico. Con le sue linee caratteristiche ed eclettiche è in produzione dal 2015 e, come curiosità, il suo nome, ispirato alla località laziale, letto al contrario è ‘I love it’ (in italiano ‘Io lo amo’).


 

  • shares
  • Mail