Skoda Kamiq Monte Carlo: in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2019

Ecco la nuova Skoda Kamiq Monte Carlo, riconoscibile soprattutto per i dettagli estetici della carrozzeria di colore nero e l'abitacolo specifico.

Oltre alla nuova Skoda Scala Monte Carlo, all'imminente Salone di Francoforte 2019 - in programma questo mese di settembre - sarà presentata anche l'inedita versione speciale Monte Carlo in chiave sportiva della SUV di piccole dimensioni Skoda Kamiq, il cui debutto sul mercato europeo è fissato per il primo trimestre del 2020.

Esteticamente, la nuova Skoda Kamiq Monte Carlo è riconoscibile per gli elementi estetici della carrozzeria di colore nero, come la calandra lucida, le appendici aerodinamiche del paraurti anteriore, il lettering Skoda sul portellone posteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, le barre sul tetto, le minigonne laterali e il diffusore centrale del paraurti posteriore.

La dotazione di serie della nuova Skoda Kamiq Monte Carlo, inoltre, comprende anche i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico in cristallo e i cerchi in lega dedicati da 17 pollici di diametro. Come optional, invece, saranno disponibili anche i cerchi in lega dedicati da 18 pollici di diametro.

Molta attenzione è stata dedicata all'interno, in quanto la nuova Skoda Kamiq Monte Carlo è dotata di sedili sportivi regolabili con appoggiatesta integrati, luci di lettura a led, elementi decorativi specifici per la plancia e il quadro strumenti, pedaliera sportiva in metallo, tappetini speciali e soglie sottoporta con il lettering Kamiq. Infine, tra le specifiche caratteristiche figurano anche le cuciture rosse per la cuffia del cambio, la leva del freno a mano e il volante sportivo multifunzione in pelle traforata, le bocchette di aerazione cromate, il cielo dell'abitacolo di colore nero e le luci d'ambiente a led di colore rosso per la consolle centrale, le tasche delle portiere, le maniglie e il vano poggiapiedi.

  • shares
  • Mail