Opel al Salone di Francoforte 2019: il futuro è elettrico (VIDEO LIVE)

Il marchio di Rüsselsheim festeggia 120 anni di storia automobilistica e diventa elettrico.

La casa di Rüsselsheim celebra al Salone di Francoforte 2019 i 120 anni di produzione aprendo ai visitatori il proprio stand ispirato allo stile essenziale del Bauhaus. La Opelhaus 120 è lo spazio privilegiato dove il marchio teutonico ha presentato tre vetture innovative che incarnano le scelte future della celebre casa automobilistica.

La nuova Opel Corsa e Corsa-e, Opel Grandland X plug-in hybrid e la nuova Opel Astra 5 porte sono state svelate in anteprima suggellando l'ingresso della casa di Rüsselsheim nel mondo dell'elettrico. La nuova Corsa-e Rally è esposta insieme alla Elektro-GT, due auto che insieme formano un ponte tra il passato e il futuro della mobilità elettrica.

Entrambe le vetture sono le protagoniste dell'e-path l'area dedicata al mondo elettrico del brand tedesco e nucleo centrale dell'Opelhaus. E' qui che il pubblico, grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata, può utilizzare i tablet per osservare dal vivo e ai raggi X cosa nascondono sotto il cofano la nuova Corsa-e e la nuova Grandland X Hybrid4. Infine, spazio anche alla nuova Astra Sports Tourer, Zafira Life, Combo Life e Insignia.

  • shares
  • Mail