Skoda Scala: ecco la versione speciale Monte Carlo per Francoforte 2019

La nuova Skoda Scala Monte Carlo, speciale declinazione in chiave sportiva della compatta ceca, è riconoscibile per i numerosi elementi estetici di colore nero.


La gamma della Skoda Scala sarà presto allargata alla versione speciale Monte Carlo, la cui presentazione ufficiale è prevista all'imminente Salone di Francoforte 2019 in programma questo mese di settembre. Esteticamente, questa speciale declinazione in chiave sportiva della compatta ceca sarà riconoscibile per i numerosi elementi estetici della carrozzeria di colore nero.

Infatti, la nuova Skoda Scala Monte Carlo avrà il lettering Skoda di colore nero, nonché la calandra di colore nero lucido. La tinta nera caratterizzerà anche i paraurti con appendici aerodinamiche, le calotte degli specchietti retrovisori e le minigonne laterali. Inoltre, sarà caratterizzata dalla presenza dei cerchi in lega dedicati da 17 pollici di serie, oppure da 18 pollici di diametro come optional.

La dotazione di serie della nuova Skoda Scala Monte Carlo comprenderà anche i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico in cristallo, il lunotto esteso, lo spoiler di colore nero e il diffusore posteriore. Per quanto riguarda l'abitacolo, saranno previsti interni specifici, con i sedili dotati di poggiatesta integrati, mentre le cuciture di colore rosso caratterizzeranno il volante in pelle traforata, la cuffia della leva del cambio e il freno a mano.

Infine, tra le caratteristiche interne della nuova Skoda Scala Monte Carlo figureranno anche la pedaliera sportiva, il cielo dell'abitacolo di colore nero, i tappetini dal design specifico e l'illuminazione d'ambiente a led di colore rosso per la consolle centrale, il vano poggiapiedi e le portiere.

  • shares
  • Mail