McLaren 750LT: foto spia della nuova supercar

McLaren sta sviluppando una nuova supercar che promette di essere un'evoluzione delle 720S. Foto spia della nuova vettura di Woking.

In casa McLaren non ci si adagia sugli allori, così a Woking stanno sviluppando una nuova supercar che può essere a tutti gli effetti una evoluzione della 720S. Negli ultimi giorni sono state scattate delle foto spia che ritraggono il muletto di quella che dovrebbe chiamarsi 750LT, una vettura che promette di raggiungere delle prestazioni di primissimo livello. Rispetto alla 720S, almeno nella sua configurazione da muletto, non sembra differire molto, anche se alcuni dettagli sembrano mostrare un potenziale sportivo ancora maggiore.

Il primo elemento che si fa notare è lo splitter anteriore molto pronunciato rispetto a quello della 720S, ma basta guardare un attimo in più per capire che è stato un lavoro per innalzare le prestazioni su questo muletto. Non è difficile pensare che sia stato effettuato un duro lavoro di riduzione del peso, sfida ardua perché la 720S è una vettura che si fa apprezzare soprattutto per la sua leggerezza. Al posteriore, invece, si nota come ancora la strada per terminare i lavori sia lontano, a cominciare dagli scarichi grezzi e non perfettamente lavorati. Per coloro che adorano lo stile da corsa, nudo e crudo, potrebbe non dispiacere. Con tutta probabilità i lavori effettuati non riguardano solo le soluzioni tecniche ed estetiche, ma anche gli interni avranno ricevuto una cura ad hoc, anche se lo possiamo solamente ipotizzare senza averne la completa certezza.

  • shares
  • Mail