Salone di Francoforte 2019: le novità di Hyundai

Alla kermesse tedesca Hyundai svelerà il concept 45, che proietta il marchio coreano nel futuro della mobilità. Oltre al prototipo, a Francoforte sarà svelata la nuova i10, l'utilitaria dal design rinnovato e dinamico

Hyundai

Il salone di Francoforte si avvicina e le novità sui marchi automobilistici non tardano ad arrivare. Hyundai sarà presente alla kermesse tedesca con il progetto Style Set Free, che prevede una serie di installazioni interattive che invitano i visitatori a interagire con i diversi materiali presenti.

Inoltre, sarà presente anche la concept car 45, che svelerà l'interpretazione del futuro della mobilità secondo Hyundai. "Con la prima concept elettrica nata dai valori di STYLE SET FREE, insieme alla prima auto da corsa interamente elettrica, Hyundai è orgogliosa di offrire ancora una volta un’anteprima sul futuro della mobilità, mentre altri costruttori ne stanno ancora parlando. Siamo entusiasti di presentare anche la nuova i10 che, grazie a un’offerta completa di tecnologie di connettività e sicurezza, si appresta a diventare il prossimo driver di successo per Hyundai in Europa", ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, vicepresidente marketing e prodotto Hyundai Europa.

Non mancherà, infine, la presentazione del nuovo modello sportivo elettrico, che porterà il gruppo a competere nel settore delle corse a zero emissioni.


Hyundai i10: la nuova utilitaria al debutto


A Francoforte Hyundai presenterà anche la nuova i10. Design dinamico e moderno che alle linee arrotondate contrappone uno stile rigoroso. L'utilitaria coreana punta sulla connettività attraverso tecnologie quali il Connected Car e Bluelink.

Un'ulteriore novità è rappresentata dal fatto che questa nuova generazione avrà anche una versione N. Le foto spia più recenti mostrano una i10 caratterizzata da alcuni dettagli sportivi e da un assetto ribassato. Dal punto di vista tecnico, sono ancora poche le informazioni a disposizione, anche se è probabile che la potenza erogata dal propulsore sia intorno ai 150 CV.

Vedremo se a Francoforte ci sarà spazio anche per questa piccola hot hatch.

  • shares
  • Mail