BMW i4: nuove foto spia della berlina elettrica di Monaco

La BMW i4 nuovamente immortalata nelle nostre foto spia. Arriverà nel 2021.

A distanza di qualche mese dall'ultimo avvistamento, la BMW i4 torna protagonista delle nostre foto spia, che in realtà non rivelano, rispetto agli scatti precedenti, novità estetiche degne di nota. La prossima berlina a zero emissioni di Monaco, basata sulla nuova piattaforma CLAR adatta ad ospitare diversi i tipi di propulsione, riprenderà in gran parte il look della Serie 4 Gran Coupè, fatta eccezione per alcuni ritocchi nella zona del doppio rene.

Gli interni dovrebbero essere caratterizzati da rivestimenti con nuovi materiali ultraleggeri, senza però scostarsi troppo dall'impostazione delle Serie 4 tradizionali, con monitor a sbalzo al centro della plancia e quadro strumenti digitale.

Le carte che mette sul piatto sono un'accelerazione da 0-100 km/h in 4 secondi, la velocità massima di 200 km/h, ma soprattutto un'autonomia da record che si annuncia superiore ai 600 km.

Quando arriverà, nel 2021, colmerà il gap tra la compatta i3 e la sportiva i8. Nel frattempo, BMW avrà allargato la sua gamma elettrica con due SUV: lo spazioso iNext ed il più compatto iX3.

  • shares
  • Mail