Alfa Romeo Stelvio 2020: le foto spia

Si avvicina il debutto del restyling del SUV del Biscione

L'Alfa Romeo Stelvio è la vettura del Biscione più amata dagli italiani. Ha debuttato sul mercato nel 2017 e ora si appresta a subire un piccolo restyling di metà carriera finalizzato ad accentuare il suo carattere sportivo e non solo. Sono diverse le novità estetiche e tecniche che ci aspettiamo sulla nuova Stelvio. Intanto, per stuzzicare la vostra curiosità e fantasia, vi proponiamo nuove foto spia che la ritraggono impegnata in alcuni test di collaudo su strada.

Da queste immagini della vettura opportunamente camuffata, scorgiamo la presenza di nuovi fari a LED, con novità stilistiche sui due paraurti, sui passaruota e sulle minigonne. Ma le novità non si limitano solo alla carrozzeria. Anche dentro si scorge una nuova console centrale ridisegnata, così come si notano un nuovo design del cambio e dei pulsanti. Anche il freno di stazionamento ha una nuova sede, così come il bracciolo tra i sedili ha una forma inedita.

C'è ovviamente da aspettarsi che anche il sistema di infotainemnt sia completamente aggiornato, con tutti i sistemi connessi del caso. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, sono ormai sempre più insistenti le voci secondo cui Alfa Romeo porterà una tecnologia ibrida sulla nuova Stelvio e probabilmente anche sulla Giulia. Ma per avere informazioni più dettagliate ci tocca aspettare la fine del 2019, o al massimo l'inizio del 2020.

  • shares
  • Mail