Home MPV Svelato il restyling della Lancia Musa

Svelato il restyling della Lancia Musa

Attesa al debutto mondiale alla mostra del Cinema di Venezia, la monovolume compatta più venduta in Italia si è concessa un restyling. Lancia Musa punta ancora sull’eleganza ed il design, modificando leggermente il frontale con un nuovo paraurti, un maggior numero di cromature e sopratutto con il nuovo logo della casa. Al posteriore cambia il


Attesa al debutto mondiale alla mostra del Cinema di Venezia, la monovolume compatta più venduta in Italia si è concessa un restyling. Lancia Musa punta ancora sull’eleganza ed il design, modificando leggermente il frontale con un nuovo paraurti, un maggior numero di cromature e sopratutto con il nuovo logo della casa. Al posteriore cambia il paraurti e debuttano le luci con tecnologia Led. La lunghezza totale della vettura è leggermente aumentata, inoltre la soglia del portellone è adesso più bassa di 4 centimetri e lo spazio disponibile nel bagagliaio è aumentato di ben 70 litri.

Lancia Musa my2008
Lancia Musa my2008


Nella fiancata viene ripetuto lo stemma lancia sul nuovo profilo, anch’esso dotato di inserti cromati. Praticamente invariati gli interni, disponibili con varie finiture. Proprio la personalizzazione, così come per Lancia Ypsilon, è uno dei punti saldi della Musa, che propone ben 80 combinazioni di colore tra interni ed esterni, oltre a 4 allestimenti speciali bicolore per la carrozzeria. Confermata la ricca dotazioni di accessori di serie ed a richiesta, tra cui il tetto panoramico GranLuce, il cambio automatico DFN, l’impianto stereo Bose, il sistema Blue&Me per telefonia e musica in auto.

I motori sono 1.4 benzina da 77Cv e 95Cv, 1.9 jtd 100Cv, 1.3 jtd 70Cv e 1.3 jtd 90Cv, quest’ultimo con filtro antiparticolato. Un dettaglio significativo della cura riposta negli allestimenti: il nuovo padiglione, maggiormente insonorizzato, permette di abbassare di circa 2dB la rumorosità interna, a tutto vantaggio del comfort.

Via | FiatAutopress.com

Ultime notizie su MPV

MPV

Tutto su MPV →