Mazda: l'usato d'eccellenza garantito con Mazda Best Selection

Best selection è il programma per l'usato garantito e d'eccellenza di Mazda, che punta ad aiutare l'automobilista nella ricerca di una vettura adatta alle sue esigenze garantendo un servizio pari all'acquisto del nuovo

Mazda best selection è il nuovo programma della casa giapponese per la gestione dell'usato. Attraverso questa iniziativa, la società nipponica andrà incontro alle esigenze dei clienti alla ricerca di una vettura usata garantita, che grazie alla rete di vendita sul territorio nazionale, abbia la stessa cura e attenzione di un'automobile nuova. L'usato "d'eccellenza" viene certificato da ben 125 controlli ed una garanzia di 24 mesi. Per venire incontro ai clienti sono inoltre previsti finanziamenti agevolati e test drive presso la rete di concessionari Mazda.

Il mercato dell'usato è in continua crescita nel settore automotive, per questo Mazda si inserisce nel segmento puntando sulla qualità del suo servizio best selection. Nel progetto rientrano tutte le vetture Mazda usate fino a 5 anni d'età e con un massimo di 125.000 km. Per supportare gli automobilisti nella loro ricerca, è stato sviluppato un sito web dedicato www.mazdabestselection.it, che consentirà un aiuto concreto verso l'acquisto della migliore automobile usata.

  • shares
  • Mail