Ferrari LaFerrari: drifting sulla pista di Monza [Video]

I collezionisti vivono in modo diverso il loro amore per la Ferrari LaFerrari: c'è chi la custodisce gelosamente in un garage-museo, come espressione preziosa dell'arte creativa umana; c'è chi la strapazza in pista.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da PowerslideLover (@powerslidelover) in data:


Il pilota di una Ferrari LaFerrari di colore nero mette in pratica l'arte del drifting sulla parabolica di Monza, sfruttando una grande maestria di guida e l'alta potenza della supercar di Maranello, su un nastro d'asfalto che ha fatto la storia dell'automobilismo. Al volante, manco a dirlo, il "solito" PowersileLover, che riserva continue sorprese ai suoi fans.

Le immagini proposte dal video sono molto scenografiche e profumano di potenza, con la magia musicale del cuore a dodici cilindri della regina di Maranello ad accompagnare le danze.

La Ferrari LaFerrari è un compendio dell'arte creativa del "cavallino rampante". Il suo nome, per quanto impronunciabile, fa vibrare di emozioni il cuore degli appassionati e di tutti gli amanti dell'arte a quattro ruote.

Nella sua meccanica di alta classe si condensa la migliore tradizione del mito automobilistico italiano. Con lei i sistemi ibridi hanno fatto il loro debutto nella produzione Ferrari: il motore termico V12 da 6.3 litri, con 800 cavalli all'attivo, si combina infatti all'unità elettrica da 120 Kw (163 CV), per una potenza complessiva di 963 cavalli, in un matrimonio che coniuga senza soluzione di continuità i vantaggi delle due propulsioni.

L'elevata coppia fornita dal motore elettrico ai bassi giri consente di ottimizzare il motore termico agli alti regimi. Il risultato è una spinta eccezionale e costante, con una coppia di 900 Nm. A voi i fotogrammi del video. Buona visione.

  • shares
  • Mail