Rally di Roma: Andreucci da spettacolo con la Peugeot 308 GTi

A margine del Rally di Roma, Paolo Andreucci si è esibito a bordo della Peugeot 308 GTi nel percorso allestito ad Ostia.

Nonostante l'annunciato ritiro dal CIR dopo essersi laureato campione per ben undici volte, Paolo Andreucci continua a divertirsi e a far divertire gli appassionati di Rally in qualità di Motorsport Ambassador di Peugeot. L'occasione l'ha fornita il Centro di Riparazione Peugeot Milli2, che ha organizzato con la collaborazione di Peugeot Sport Italia, un esclusivo test drive a margine del Rally di Roma Capitale a bordo della Peugeot 308 Gti. 

I clienti selezionati hanno avuto modo di divertirsi al fianco di Andreucci nel percorso allestito ad Ostia, teatro delle ultime due prove speciali del Rally di Roma Capitale. PEUGEOT 308 GTi rappresenta l’apice della sportività della gamma della Casa del Leone, grazie al motore 1.6 litri da 263 CV. Il setup sportivo è avvalorato dal differenziale autobloccante meccanico Torsen, impianto frenante con dischi da ben 380 mm, cerchi da 19” e assetto ribassato per massimizzare la reattività della 308 GTi.

  • shares
  • Mail