Garage di lusso con Ferrari e Rolls-Royce in Pakistan [Video]

Le auto da sogno piacciono ovunque e scatenano la passione dei collezionisti, che puntano sempre ai marchi nobili della galassia motoristica.

Un video propone quella che viene definita la collezione di auto più costosa ed esclusiva del Pakistan. Non siamo in grado di confermarvi l'assunto, ma nella raccolta c'è una buona rappresentanza di marchi nobili, fra supercar e modelli di lusso.

Purtroppo, in alcuni casi, il proprietario del garage, che brilla nel popoloso stato dell'Asia meridionale, si è fatto prendere la mano dalla tentazione del tuning, rovinando la purezza di alcune fuoriserie in suo possesso, ma ognuno ha i suoi gusti. Si dice che il mondo è bello perché è vario, quindi (a malincuore) dobbiamo accettare anche quelle trasformazioni che per i nostri occhi e la nostra sensibilità sono delle eresie.

Della collezione fanno parte vetture come Bentley Mulsanne, Rolls-Royce Drophead, Ferrari 488 GTB (modificata), McLaren 650s (anch'essa modificata) e BMW i8. Accanto alle supercar trova spazio pure una Ford Trophy Truck. A voi le immagini. Buona visione!

  • shares
  • Mail