Nuovo Nissan Juke: secondo teaser del crossover nipponico

L'ultimo teaser pubblicato annuncia il debutto ufficiale del nuovo Nissan Juke per il 3 settembre. L'immagine mostra alcuni dettagli inediti come il tetto scavato al centro e l'ampia calandra che domina il frontale

Nissan Juke

Il 3 settembre è la data scelta da Nissan per presentare ufficialmente il nuovo Juke. A confermarlo un teaser pubblicato sul sito della casa giapponese che mostra altri dettagli inediti sul design della prossima generazione del crossover che sin dal suo debutto ha saputo distinguersi soprattutto per le sue scelte stilistiche originali e personali.

L'immagine si concentra sulla zona anteriore del veicolo mostrando le linee dei gruppi ottici, sdoppiati, una calandra di dimensioni generose e la presenza sul tetto di un solco al centro che prosegue per tutta la lunghezza della carrozzeria, dividendo a metà la parte superiore della Juke donando una sensazione di dinamismo.

L'auto sarà costruita sfruttando la piattaforma CMF-B che consentirà un aumento della lunghezza di 10 cm rispetto all'attuale generazione.

  • shares
  • Mail