Rolls-Royce Dawn di traverso come una WRC [Video]

Emozioni in spazzolata con la Rolls-Royce Dawn, grazie alle alchimie di guida di chi conosce bene l'arte del pilotaggio. Il risultato? Un video inedito.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da PowerslideLover (@powerslidelover) in data:


Usare la Rolls-Royce Dawn per fare dei traversi in stile WRC non è una cosa comune, ma quando si parla di PowerslideLover tutto è possibile. Il video odierno ci propone la scenografica azione, nel tornante di una sinuosa strada, dell'auto di lusso inglese, in listino dal 2015.

Questa regina a quattro ruote consente di vivere en plein air le emozioni dello "Spirito d'Estasi". Il nome del modello significa "alba" e richiama quello della celebre Silver Dawn del 1949.

Anche se il motore V12 biturbo da 6.6 litri, con 570 cavalli di potenza, agevola la spazzolata offerta dal filmato, controllare un "bisonte" da 2560 chilogrammi richiede mestiere, che in questo caso non manca al conducente. PowerslideLover dice: "Ogni macchina è un'auto da corsa se hai le palle per correre"...persino la Rolls-Royce Dawn, che passa da 0 a 100 km/h in 4"9 e può raggiungere una velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h.

  • shares
  • Mail