Mitsubishi L200: Hurricane, pickup in serie limitata

Serie speciale per l'arrivo a settembre del pickup Mitsubishi L200. Hurricane punta su un design aggressivo e dotazioni di pregio. Modello già ordinabile in prevendita

Mitsubishi L200 Hurricane

Siamo vicini al lancio sul mercato italiano del pickup Mitsubishi L200. La prima versione, nei concessionari a settembre, sarà un’edizione limitata chiamata Hurricane. Sarà disponibile in soli 100 esemplari ed è già ordinabile in prevendita al prezzo di listino di 42.300 euro con cambio manuale e 44.500 con cambio automatico. Ma per gli acquisti fino al 30 settembre ci sarà una promozione del valore di 8.000 euro Iva inclusa.

 

Mitsubishi L200 Hurricane, pickup d’assalto


Mitsubishi L200 Hurricane

La serie limitata Mitsubishi L200 Hurricane è basata sulla carrozzeria a doppia cabina. Il design mostra interventi ancora più decisi a sottolineare la forte personalità del veicolo. Il colore scelto è una tonalità metallizzata di arancione volutamente vistosa chiamata “sun flare orange”, arancio bagliore solare, in una specie di traduzione. Troviamo anche fascia paraurti anteriore con modanatura metallizzata grigia, Styling Bar posteriore, battitacco in acciaio, maniglie e calotte specchietti cromate. Negli interni spiccano i sedili in pelle (riscaldabili e a regolazione elettrica quelli anteriori), vetri oscurati, climatizzatore automatico bizona, luci a LED, radio digitale e altro ancora.

Il motore turbodiesel è il 2.2 da 150 cavalli e 400 Nm, cambio manuale o automatico a 6 rapporti. Di serie sono inclusi frenata automatica d’emergenza, stabilizzazione elettronica del rimorchio, controllo discesa e salita, avviso traffico in attraversamento posteriore. Migliorate anche le prestazioni in fuoristrada, grazie al controllo elettronico di trazione specifico per l’offroad, compreso di blocco del differenziale posteriore.

  • shares
  • Mail