Cupra Formentor: nuovo teaser per la sportiva spagnola [Video]

Un nuovo breve video anticipa le linee e le forme della prossima Formentor, il primo veicolo realizzato da Cupra dopo la separazione da Seat. L'auto arriverà entro la fine del 2020 e sarà disponibile sia con un powertrain ibrido da 250 CV, sia con motore benzina turbo da circa 300 CV

Cupra annuncia l'arrivo della Formentor con un breve video teaser che mostra linee e forme della prima vettura realizzata dopo la separazione da Seat. La scelta della carrozzeria è ricaduta sul crossover: per accontentare sia le tendenze di mercato, che privilegiano veicoli rialzati, sia per offrire una sensazione di solidità e sicurezza.

Dal punto di vista tecnico, sono ancora poche le informazioni disponibili, anche se è praticamente certo che Cupra offrirà la propria prima automobile in due diverse configurazioni: una con motore ibrido da 250 CV e una con propulsore turbo benzina in grado di erogare circa 300 CV di potenza.

La Formentor sarà sia sportiva che dinamica, andando incontro alle esigenze di automobilisti esigenti ma alla ricerca di un'auto che soddisfi le necessità quotidiane senza tuttavia rinunciare a una sana dose di velocità e piacere di guida. La commercializzazione è attesa entro la fine del 2020.

  • shares
  • Mail