Skoda Summer SUV: promozioni per Karoq e Kodiaq

Fino al 31 agosto Skoda propone delle importanti agevolazioni e iniziative per la gamma di SUV composta da Karoq e Kodiaq.

Skoda si sta affermando sempre più nel mercato italiano, grazie anche ai suoi SUV Karoq e Kodiaq, in attesa del piccolo Kamiq che arriverà alla fine dell'estate. In Italia gli Sport Utility sono particolarmente apprezzati, la loro quota di mercato tende costantemente a salire, e in questo scenario la Casa di Mlada Boleslav si inserisce alla grande tanto che per il periodo estivo propone una serie di agevolazioni che riguardano proprio i suoi prodotti Karoq e Kodiaq.

L'iniziativa si chiama Skoda Summer SUV e per tutti coloro che tra luglio e agosto sceglieranno una qualunque versione dei due Sport Utility avranno compreso nel prezzo il Pacchetto di Manutenzione ordinaria Skoda Car Basic della durata di 48 mesi o 60.000 km. In aggiunta, grazie al supporto della Rete Skoda, per le auto disponibili in pronta consegna sono previsti dei notevoli vantaggi che si traducono in 5.000 euro per Karoq e fino a 6.500 euro per Kodiaq.

Sempre fino al 31 agosto Skoda propone la formula Clever Value per tutti i suoi clienti, con tasso agevolato al 3,99%. Clever Value è un prodotto finanziario che permette di avere un  valore futuro dell’auto garantito in base al chilometraggio preferito, permettendo in questo modo al cliente di rateizzare l’acquisto in 24 o 36 mesi e con la facoltà di decidere, alla fine del periodo scelto, se cambiarla con una nuova Skoda, restituirla oppure tenerla, anche rifinanziando la rata finale.

Come detto, le promozioni di Skoda sono previste per Kodiaq in tutti i suoi allestimenti, che possono essere: Scout, votato all'avventura, Sportline, più dinamico e RS, destinato a chi cerca le prestazioni e la sportività assoluta. Non fa eccezione la versione 7-TECH, specifica per il mercato italiano e provvista di serie di tutti i dispositivi di sicurezza attiva ADAS e della miglior connettività, con navigatore satellitare, Bluetooth, protocolli Apple Car Play e Android auto, oltre alla possibilità di controllo dell’auto in remoto grazie al sistema Skoda Connect. Per Karoq invece gli allestimenti sono: Scout e Sportline.

  • shares
  • Mail