Lamborghini al Goodwood Festival of Speed 2019 [Video]

Presenza di qualità per Lamborghini al Goodwood Festival of Speed 2019, dove le auto di Sant'Agata Bolognese hanno saputo toccare le giuste corde emotive del pubblico.

Ottima rappresentanza Lamborghini al Goodwood Festival of Speed 2019. Il celebre marchio ha contribuito alla riuscita dell'evento del Regno Unito, con un bel campionario di modelli legati alla vita del "toro": Huracán EVO Spyder, Huracán EVO, Aventador SVJ Coupé, Aventador SC18 Alston e F1 Minardi.

Ad accogliere i clienti, gli ospiti VIP, i piloti e gli amici della casa di Sant'Agata Bolognese, all'ingresso della Lamborghini Lounge, ci hanno pensato una Urus in tinta Verde Hydra e una Huracán EVO Spyder in Bianco Asopo, che hanno arricchito ulteriormente la presenza del brand italiano.

La partecipazione delle supercar Lamborghini ha contributo ad alimentare l'adrenalina del Goodwood Festival of Speed, che ogni hanno raduna nel Sussex - all'interno della splendida tenuta di Lord March - il meglio del collezionismo mondiale, con automobili storiche e da gara che hanno scritto l'antologia delle quattro ruote, accompagnate per l'occasione da alcune delle più belle supercar dell'era moderna.

Il risultato? Una miscela affascinante, dove le emozioni hanno dominato la scena, al ritmo di rombanti melodie meccaniche e linee mozzafiato, del presente e del passato, che irradiano ovunque un piacevole bombardamento sensoriale, per la gioia di chi ama le più belle auto stradali e da corsa.

Fonte | Automobili Lamborghini

  • shares
  • Mail