Nuova Ssangyong Korando: versione speciale in serie limitata per il lancio

Solo per il mercato italiano, i primi 100 esemplari della nuova Ssangyong Korando nell'allestimento speciale, in anteprima a settembre.


Parte la prevendita sul mercato italiano della nuova Ssangyong Korando, con la versione speciale che sarà prodotta in soli 100 unità, allestita appositamente per la fase di lancio. In vendita al prezzo unitario di 29.000 euro, tutti gli esemplari di questo speciale allestimento della terza generazione della SUV compatta sudcoreana saranno consegnati nel mese di settembre.

Oltre ai cerchi in lega diamantati da 18 pollici di diametro, questa versione speciale della nuova Ssangyong Korando sarà disponibile in sette specifiche colorazioni: bianco Grand White, grigio Platinum Grey, arancione Orange Pop, nero Space Black, argento Silent Silver, blu Dandy Blue e rosso Chery Red.

La speciale declinazione di lancio della nuova Ssangyong Korando per il mercato italiano sarà equipaggiata con il motore diesel 1.6d da 136 CV di potenza e 324 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Aisin a sei rapporti. Inoltre, è previsto il dispositivo Drive Mode System con le modalità di guida Normal, Sport e Winter.

La specifica dotazione di serie di questi primi 100 esemplari della nuova Ssangyong Korando è completa di: sistema di frenata d’emergenza AEBS, assistenza all’uso degli abbaglianti, cruise control adattivo intelligente, avviso di partenza del veicolo che precede, avviso distanza di sicurezza, rilevatore stanchezza del conducente e assistenza per il mantenimento della corsia di marcia. Infine, è previsto il quadro strumenti digitale HD totalmente personalizzabile da 10,25 pollici, assieme alle funzioni Apple Car Play e Google Android Auto.

  • shares
  • Mail