DS 3 Crossback la Première: ancora disponibile per la clientela italiana

A seguito della grande richiesta DS Automobiles ha deciso di prolungarne la disponibilità per soddisfare i numerosi ordini che continuano ad arrivare dalla clientela del bel paese.

Un successo forse inaspettato quella della DS 3 Crossback la Première tanto che, nata come un’edizione limitata, a seguito della grande richiesta DS Automobiles ha deciso di prolungarne la disponibilità per soddisfare i numerosi ordini che continuano ad arrivare dalla clientela del bel paese.

Versione di punta della gamma DS 3 Crossback, il SUV compatto della seconda generazione di modelli DS Automobiles, presenta una ricca offerta di personalizzazione attraverso le Ispirazioni DS unita ad una proposta di motori termici potenti ed efficienti che alla fine dell’anno verrà completata dall’introduzione della versione E-Tense dotata di un propulsore 100% elettrico.

DS 3 Crossback La Première si distingue per lo stile unico ed esclusivo. Le tinte della carrozzeria contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante, la selleria è interamente rivestita in pelle Nappa di colore rosso rubino. All’anteriore i fari DS Matrix LED Vision sono abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra di colore nero opaco arricchita da dettagli cromati.

Il rivestimento dei sedili è realizzato in pelle pieno fiore, mentre la plancia reca il badge che riporta il nome dell’edizione limitata. Il monogramma DS sul frontale, il badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18” Monza dal design cesellato sottolineano lo stile originale e inimitabile della sport utility francese.

Dal punto di vista tecnologico, DS 3 Crossback la Première propone contenuti veramente all’avanguardia come il DS Drive Assist, un'innovazione pronta ad introdurre la guida autonoma di secondo livello insieme alla frenata di emergenza automatica fino a 140 Km/h.

Due le motorizzazioni della DS 3 Crossback La Première, parliamo dei motori a benzina più potenti della gamma, in particolare il PureTch 130 e il PureTech 155, entrambi dotati del cambio automatico di nuova generazione ad otto rapporti.

DS 3 Crossback La Première potrà essere ordinata fino alla fine del mese di agosto nei DS Store e nei DS Salon d’Italia con prezzi a partire da 38.500 euro per la versione con motore PureTech 130 Automatico.

  • shares
  • Mail