Seat alza il ritmo al Kappa FuturFestival di Torino

SEAT ha debuttato al Kappa FuturFestival di Torino come Official Car, rafforzando il sodalizio con i maggiori eventi musicali internazionali.

Dal Primavera Sound Festival di Barcellona  ai Seat Music Awards all’Arena di Verona passando per il Kappa FuturFestival di Torino, senza dimenticare il prossimo appuntamento sempre a Barcellona con il Sonar Music Festival. Il sodalizio tra Seat e la musica viaggia ad oltre 150 BPM e ne abbiamo avuto l'ennesima conferma proprio all'evento torinese, che assieme alle 70.000 mila presenze scatenate al ritmo dei tanti artisti che si sono alternati alla consolle (tra i quali Amelie Lens, Carl Cox, DJ Nobu, Dubfire, Charlotte de Witte, Enrico Sangiuliano, Len Faki e Richie Hawtin) ha visto, per la prima volta, tra i protagonisti il brand di Martorell in qualità di Official Car.

Una flotta composta 10 Tarraco e 6 Ateca hanno accompagnato gli artisti nella due giorni dell'evento, i più importanti dei quali si sono esibiti nel Seat Stage, uno dei quattro palcoscenici allestiti negli spazi del Parco Dora di Torino. Al Kappa FuturFestival erano anche esposti due dei modelli Seat più apprezzati dai giovani, come la Ibiza FR ed il SUV compatto Arona, abilmente decorato a mano dallo street artist Francesco Caporale, mentre il suo collega spagnolo Marcos Navarro si è occupato del gigantesco murales che campeggiava nei pressi del Seat stage.

Il Direttore di Seat Italia Pierantonio Vianello ha così commentato l'iniziativa: "Dopo manifestazioni come il Primavera Sound o i SEAT MUSIC AWARDS, essere partner di questo evento di riferimento nel panorama della musica elettronica ci permette di consolidare il nostro impegno e la sfida in nuovi ambiti musicali. Sempre nel mese di luglio saremo protagonisti di Sónar e Sónar+D a Barcellona, eventi internazionalmente riconosciuti nel campo della creatività e dell'innovazione. Siamo felici di ufficializzare il Kappa FuturFestival nel nostro calendario di attività e legare il nostro brand a questo rinomato festival internazionale, perché sarà un’altra occasione positiva di contatto e condivisione dei nostri valori con il pubblico."  

Sulla stessa lunghezza d'onda il Direttore Marketing di Seat Italia Vincenza Magliocco: "Le collaborazioni in ambito musicale, pilastro della strategia del brand, pongono l’accento sulla centralità del linguaggio universale della musica come modo di raccontarsi ed esprimersi in modo dinamico ed energico. Quest’ulteriore partnership di SEAT ci permette di portare avanti la nostra strategia a supporto della musica di respiro internazionale e il carattere del Kappa FuturFestival si allinea perfettamente all’essenza del nostro marchio".

  • shares
  • Mail