Nuova Opel Corsa: gli ordini sono aperti

Avviata la prevendita in Italia della nuova generazione. Motori a benzina e diesel, disponibile anche la versione elettrica a noleggio

Opel Corsa

Sono aperti gli ordini in Italia per la nuova generazione della Opel Corsa. Si parte dalla Opel Corsa Edition, 5 porte, motore a benzina 1.2 da 75 cavalli; prezzo di listino 15.550 euro ma fino al 30 settembre è in offerta a 12.300 euro previa rottamazione di un’auto di più di 10 anni. La versione Corsa Elegance aggiunge i fari Eco LED con luci diurne e fendinebbia a LED. Tergicristalli e fari sono ad attivazione automatica; di serie i cerchi in lega da 16 pollici e la porta USB posteriore. Per la stessa motorizzazione il listino è di 17.150 ma è in corso la stessa offerta sopra descritta a 13.900 euro.

Troviamo quindi la Opel Corsa GS Line, dal look sportiveggiante. Include pedaliera sportiva, paraurti specifico, scarico cromato e cerchi in lega da 16 con disegno sportivo Hurricane. Motore di partenza il 1.2 da 100 cv, listino 18.150 euro, in offerta a 14.900 euro.

La grande novità è la versione elettrica, la Opel Corsa-e. Batteria da 50 kWh che permette un’autonomia di 330 Km, sufficiente anche per percorsi extraurbani sul medio raggio. Nella versione Edition (con caricatore da 11 kW e sistema Opel Connect), è offerta in noleggio a lungo termine Free2Move Lease; canone di 329 euro al mese Iva inclusa per 48 mesi con limite di 15.000 Km all’anno. Include assicurazione rc auto, furto/incendio e Kasco con copertura conducente e tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale. Se prenotata on line entro il 30 settembre, il canone mensile si riduce a 279 euro.

La Corsa-e è disponibile anche in allestimento First Edition, sempre con la formula del noleggio. Stesse condizioni, canone mensile di 369 euro; se si prenota online entro il 30 settembre, il canone diventa di 319 euro. A partire dal 5 luglio si può fare una prenotazione online sul sito ufficiale opel.it per la Corsa-e. Depositando 500 euro si ha diritto ad accedere alle tariffe speciali di noleggio.

  • shares
  • Mail