Bentley EXP 100 GT, il concept elettrico e autonomo sarà svelato il 10 luglio

La vettura rappresenta la visione futura del marchio e sarà presentata in occasione del Centenario

Il prossimo 10 luglio Bentley celebrerà 100 anni di attività e per l'occasione svelerà un prototipo che in qualche modo rappresenta il futuro del marchio. Per stuzzicare la curiosità degli appassionati, nel frattempo è stato diffuso un teaser ufficiale da cui però s'intuisce ben poco. Quel che invece sappiamo di preciso è che la Bentley EXP 100 GT è una concept car elettrica che ingloba un perfetto mix di tecnologia all'avanguardia e artigianalità.

E non solo. La Bentley EXP 100 GT rappresenta anche una vetrina importantissima di sostenibilità e innovazione. È stata realizzata con materiali pregiati che puntano a fissare un nuovo standard nell'artigianato di lusso. Dunque, parliamo di una vettura che metterà insieme il futuro dell'automotive, completamente elettrico ed ecosostenibile (e anche autonomo), con i valori premium che da sempre contraddistinguono le vetture del brand inglese.

Per non perdersi l'evento di presentazione, gli appassionati potranno registrarsi sul sito dedicato al centenario www.ExtraordinaryJourneys.Bentley per assistere alla diretta streaming prevista per le 16:00 del 10 luglio 2019. Le iscrizioni devono essere effettuate prima di sabato 6 luglio 2019.

  • shares
  • Mail