Video: emozioni, caparbietà e strategia olandesi

Un’auto delle forze dell’ordine olandesi è di pattuglia in autostrada. Davanti a lei c’è una Porsche 996 GT3 che viene presto colta in flagrante a 211 km/h. L’auto si avvicina alla 911, segnala all’automobilista di fermarsi ma questi non è d’accordo. Comincia l’inseguimento. A un certo punto il guidatore della Porsche, in una corsia di

di Ruggeri

Un’auto delle forze dell’ordine olandesi è di pattuglia in autostrada. Davanti a lei c’è una Porsche 996 GT3 che viene presto colta in flagrante a 211 km/h. L’auto si avvicina alla 911, segnala all’automobilista di fermarsi ma questi non è d’accordo. Comincia l’inseguimento. A un certo punto il guidatore della Porsche, in una corsia di accelerazione, perde il controllo della macchina…

Ma riesce a fuggire di nuovo (con il cofano anteriore alzato?). Si rifugia in un’area di sosta, nella quale converge anche una Volkswagen Golf grigia. La pattuglia non entra nell’area, si ferma nella corsia d’emergenza ma, da lontano, nota che i due si scambiano i posti. La GT3 fugge di nuovo ma ormai non è più lei nel mirino. Ricomincia l’inseguimento ma ad andature “da codice”: la polizia segue di soppiatto la Golf, senza mai osare l’abbordaggio, preferendo creare astutamente un ingorgo. Per il fuggitivo non c’è scampo.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →