Audi A5 Sportback: foto spia su strada del restyling

La berlina 5 porte sportiva di Audi è pronta a subire un restyling che ne aggiornerà lo stile e i contenuti. In particolare, esteticamente cambieranno il paraurti anteriore e lo spoiler oltre ad alcune modifiche alla calandra. Anche la gamma propulsori potrebbe essere aggiornata, con l'introduzione della tecnologia mild hybrid già disponibile su A6, A7 e A8

Tempo di restyling per Audi A5 Sportback, la berlina cinque porte sportiva dei quattro anelli è pronta a subire una cura che ne aggiorni stile e contenuti. Nel dettaglio, dalle foto spia catturate, è possibile notare come a cambiare saranno la calandra, il paraurti anteriore e lo spoiler, rinnovati nel disegno.

Le più grandi novità, riguarderanno la gamma propulsori, con la probabile introduzione della tecnologia mild hybrid da 48 V già disponibile su A6, A7 e A8. La A5 Sportback dovrebbe poter contare sul nuovo motore 2.0 TDI capace di erogare potenze comprese tra i 136 e i 204 CV.

Questa soluzione consentirebbe non solo un incremento di potenza del 9% superiore rispetto alla precedente versione, ma anche una sensibile riduzione di emissioni di CO2. Infine, è atteso anche l'arrivo del motore Diesel 3.0 litri da 286 CV.

  • shares
  • Mail