Parco Valentino 2019: Ford con la supercar GT e il pick-up Ranger Raptor

Ford sarà presente al salone Parco Valentino 2019 con la supercar GT e l'iconico pick-up Ranger Raptor, recentemente rinnovato. Dal 19 al 23 giugno lo stand del marchio americano sfoggerà la più estrema delle sue vetture, motore V6 da 3.5 litri bi-turbo da oltre 600 CV e uno dei veicoli più conosciuti e facilmente associati allo spirito USA

L'appuntamento del salone Parco Valentino 2019 offre l'opportunità a Ford di esporre al suo stand due delle vetture più apprezzate e desiderate della sua gamma. La più ammirata sarà sicuramente la GT: supercar estrema realizzata in fibra di carbonio, dall'aerodinamica sofisticata e dalle prestazioni eccezionali offerte dal motore EcoBoost V6 da 3.5 litri bi-turbo in grado di erogare oltre 600CV.

Una vettura sicuramente destinate a pochi, ma in grado di affascinare chiunque le passi vicino. Molto meno esclusivo, ma altrettanto apprezzato, è il Ranger Raptor, iconico pick-up presente anch'esso a Torino dal 19 al 23 giugno. Imponente e muscoloso, il recente aggiornamento ha impreziosito ulteriormente le tipiche linee USA, avvicinandolo allo storico F-150.

Al Valentino sarà esposta la versione curata dal reparto performance con motore Diesel EcoBlue da 2.0 litri con 213 CV di potenza e 500 nm di coppia, il tutto gestito dal nuovo cambio automatico a 10 rapporti. Votato all'off-road e all'utilizzo in ambienti di lavoro, il Ranger Raptor rappresenta l'essenza americana in tutto il suo stile. Un mito che da sempre attraversa l'oceano trovando consensi anche nella vecchia Europa.

Ford Ranger Raptor

  • shares
  • Mail