Parco Valentino 2019: Honda presente con HR-V e CR-V

Al Salone di Torino 2019 sarà esposta la SUV compatta Honda CR-V Hybrida propulsione ibrida, assieme alla Honda HR-V Sport.


Alla quinta edizione del Salone dell'Auto di Torino, noto anche come Parco Valentino 2019 e in programma dal 19 al 23 giugno, sarà presente Honda con la SUV di piccole dimensioni HR-V Sport e la SUV compatta CR-V Hybrid a propulsione ibrida. Inoltre, è prevista la presenza anche delle divisioni Honda Moto, Honda Marine e Honda Power.

La Honda HR-V Sport, equipaggiata con il motore a benzina 1.5 Turbo VTEC da 182 CV di potenza, è riconoscibile per lo splitter anteriore e le minigonne laterali di colore nero lucido, la calandra di colore Dark Chrome, gli specchietti retrovisori di colore nero, il doppio terminale di scarico cromato e i cerchi in lega Dark da 18 pollici di diametro.

La Honda CR-V Hybrid, invece, è dotata della tecnologia ibrida con il sistema i-MMD, acronimo di Intelligent Multi Mode Drive. Grazie all'abbinamento tra il motore 2.0 a benzina e le due unità elettriche, la potenza complessiva della SUV compatta giapponese a propulsione ibrida ammonta a 184 CV, consentendo di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi e percorrere 100 km con il consumo medio di 5,5 litri di carburante. Tra le altre caratteristiche figurano l'unità di controllo dell'energia, il pacco delle batterie agli ioni di litio, la trasmissione a componenti fisse e, per l'esemplare in esposizione alla kermesse torinese, anche la trazione integrale AWD a controllo intelligente.

Infine, Honda Italia sarà presente anche con i modelli Africa Twin Adventure Sports, CB 1000R Neo Sports Café, X-ADV e Forza 300 della divisione moto, il motore BF250 completamente ridisegnato di Honda Marine e il rasaerba intelligente Miimo totalmente robotizzato di Honda Power.

  • shares
  • Mail