Parco Valentino 2019: Lexus UX Hybrid

La nuova Lexus UX Hybrid, inedita SUV di dimensioni compatte a propulsione ibrida, sarà disponibile anche nell'area test drive dedicata.


All'evento Parco Valentino 2019, ovvero la quinta edizione del Salone dell'Auto di Torino in programma dal 19 al 23 giugno, sarà presente anche il premium brand Lexus che esporrà la nuova Lexus UX Hybrid, l'inedita SUV di dimensioni compatte a propulsione ibrida.

Il premium brand di Toyota ha allestito anche l'area test drive dedicata, dove il grande pubblico della kermesse torinese potrà testare la nuova Lexus UX Hybrid, mettendo alla prova anche la tecnologia Full Hybrid Electric.

In modalità ibrida, la nuova Lexus UX Hybrid eroga la potenza complessiva di 184 CV e consente di percorrere 23,3 km con un litro di benzina, emettendo 97 g/km di CO2 e 9,4 mg/km di NOx (il 92% in meno del limite previsto dalle normative vigenti).

La dotazione di serie della nuova Lexus UX Hybrid comprende anche il pacchetto Lexus Safety System+ che ha consentito di conquistare le ambite cinque stelle nel crash test Euro NCAP, grazie ai valori del 96% di protezione degli adulti, 85% di protezione dei bambini e 82% di protezione degli utenti vulnerabili della strada (pedoni e ciclisti).

  • shares
  • Mail