Parco Valentino 2019: Lancia Ypsilon presente al Salone di Torino

Alla kermesse torinese, in programma al Parco del Valentino, sarà esposta la versione speciale Lancia Ypsilon Black and Noir.


All'imminente Salone dell'Auto di Torino 2019, in programma questo mese di giugno al Parco del Valentino, sarà presente anche la Lancia Ypsilon con la versione speciale Black and Noir, ultima novità della citycar premium italiana. Esteticamente, questa speciale declinazione è riconoscibile per la carrozzeria bicolore in Nero Lucido e Nero Opaco.

Il colore Nero Lucido caratterizza la calandra, il portellone e le fiancate, mentre il tetto e il cofano sono riconoscibili per la tinta Nero Opaco. Tuttavia, l'elemento distintivo della Lancia Ypsilon Black and Noir è l'inconfondibile logo a forma di elefantino, nella colorazione oro Rose Gold satinato e posizionato sia sul montante centrale che sul portellone posteriore.


Lo speciale allestimento riguarda anche l'abitacolo della Lancia Ypsilon Black and Noir, dotato di interni in tessuto bicolore nero e grigio, nonché dei sedili con le impunture di colore Rose Gold e il logo Y cucito sui poggiatesta anteriori. La dotazione di serie, invece, è completa di autoradio con comandi al volante, sistema Blueooth, presa USB, sensori di parcheggio e climatizzatore.

La Lancia Ypsilon Black and Noir è già disponibile al prezzo base di 14.300 euro, relativo alla versione a benzina con il motore 1.2 aspirato da 69 CV di potenza. Quest'ultimo è previsto anche per la declinazione EcoChic GPL, in vendita a 16.300 euro. Infine, la relativa gamma comprende anche la configurazione EcoChic Metano - con il propulsore bicilindrico 0.9 TwinAir da 70 CV di potenza - proposta al prezzo di 18.050 euro.

  • shares
  • Mail