Alfa Romeo Stelvio: la nuova versione speciale Ti

La storica sigla di Turismo Internazionale per la SUV media Alfa Romeo Stelvio, disponibile con le motorizzazioni 2.0 Turbo Benzina da 280 CV e 2.2 Turbo Diesel da 210 CV.


La gamma della Alfa Romeo Stelvio è stata ampliata alla versione speciale Ti, storica sigla che rappresenta l'acronimo di Turismo Internazionale. La SUV media del Biscione sarà disponibile in questa configurazione con il motore a benzina 2.0 TB da 280 CV di potenza e il propulsore diesel 2.2 TD da 210 CV di potenza, entrambi abbinati sia al cambio automatico AT8 ad otto rapporti che alla trazione integrale Q4.

La nuova Alfa Romeo Stelvio Ti è dotata del pacchetto Pack Performance, completo di palette del cambio al volante in alluminio, bloccaggio del differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension. Inoltre, sono previsti anche i pacchetti Pack Sport e Pack Sport Interior che comprendono il volante sportivo in pelle, gli inserti dell'abitacolo e la pedaliera sportiva in alluminio, i sedili sportivi in pelle regolabili elettricamente e l'ambiente dell'abitacolo di colore nero.

Tra le altre caratteristiche della Alfa Romeo Stelvio Ti figurano i fanali posteriori bruniti, i dettagli della carrozzeria in fibra di carbonio come la V della calandra a trilobo frontale e le calotte degli specchietti posteriori, lo skid plate e i cerchi in lega da 20 pollici di colore nero, le pinze dei freni di colore rosso, i terminali di scarico e le cornici dei cristalli esterni di colore nero lucido, il lettering Stelvio e il logo Q4 scuri, più i vetri oscurati in modalità privacy.

Infine, la dotazione di serie della nuova Alfa Romeo Stelvio Ti prevede anche i fari bi-xenon, il dispositivo Adaptive Cruise Control e il sistema multimediale Alfa Connect con il display touch screen da 8,8 pollici, tra l'altro completo dell'integrazione con Apple Car Play e Android Auto.

  • shares
  • Mail