Peugeot 2008: ecco la versione speciale Signature

Tra le caratteristiche estetiche della nuova Peugeot 2008 Signature figurano i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati e i passaruota di colore nero.


La gamma della SUV di piccole dimensioni Peugeot 2008 è stata ampliata alla versione speciale Signature, già disponibile sul mercato italiano al prezzo base di 19.130 euro con il motore a benzina 1.2 PureTech aspirato da 82 CV di potenza, oppure con il propulsore a gasolio 1.5 BlueHDi da 100 CV di potenza nella configurazione diesel che costa 21.830 euro.

Tra le specifiche caratteristiche della Peugeot 2008 Signature figurano, oltre allo specifico logo Signature, anche i cerchi in lega Hydre da 16 pollici di diametro, i vetri posteriori e il lunotto oscurati e i passaruota di colore nero, mentre la dotazione di serie è completa dei sensori di parcheggio. Inoltre, questa speciale declinazione porta al debutto il colore Blu Quasar metallizzato per la carrozzeria.

Per quanto riguarda l'abitacolo, la nuova Peugeot 2008 Signature è dotata degli interni in tessuto Tokyo/Dublin con le cuciture a contrasto Blu Cardio. Lo specifico equipaggiamento comprende anche il dispositivo Mirror Screen con la funzionalità 'triple play', in quanto prevede la compatibilità con le opzioni Apple Car Play, Android Auto e Mirror Link.

La Peugeot 2008 Signature costa esattamente 800 euro in più della versione standard nell'allestimento base Active, con cui condivide il dispositivo Hill Assist, i quatro alzacristalli elettrici, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, il climatizzatore manuale, i fari diurni a led e i fendinebbia con le cornici cromate, più il display touch screen da 7.0 pollici.

  • shares
  • Mail