BMW chiude la Mercedes dentro la ciambella [Video]

Sprecare pneumatici non è il massimo in tempo di crisi, ma i funambolismi in auto lo richiedono: ecco una scena di folklore a quattro ruote con una BMW e una Mercedes.

Una BMW disegna le ciambelle attorno a una Mercedes, in un sodalizio artistico nel segno delle acrobazie che si compie su strada, coinvolgendo una coppia di modelli delle due prestigiose case automobilistiche tedesche. Questo è quanto ci propone il video odierno, la cui visione mostra un grande sciupio di gomme, espresso con copiose dosi di fumo, sintomo di processi chimici che rilasciano particelle nell'aria.

La BMW viene sottoposta alla pratica del drifting, mentre la Mercedes deve sopportare il supplizio dei burnout, stretta nelle danze della vettura dell'elica blu. Sembra un balletto, che ha per "artisti" due clienti dei celebri marchi coinvolti nell'insolito show, ma l'esecuzione non è impeccabile. Si vede che manca un regista.

Il set è arricchito dalla presenza di un tizio che recita bene la sua parte, fingendo di attraversare casualmente la strada durante le scenografiche manovre, il cui effetto è una tela espressiva disegnata con gli pneumatici. Non è il caso di sottolineare come tutto quello visto nel video non meriti di essere imitato.

  • shares
  • Mail