Nissan Navara: le caratteristiche del MY 2019

Il Model Year 2019 del pick-up Nissan porta in dote nuovi contenuti e accorgimenti tecnici, utili a rendere la vettura più in linea anche con le nuove normative sulle emissioni inquinanti. Tra le novità, l'introduzione del nuovo sistema di infotelematica con schermo touch da 8" e servizi di connettività per controllare il veicolo anche da remoto

Nissan Navara

Il celebre pick-up Navara di Nissan si aggiorna con il model year 2019, e porta l'offerta di contenuti ad arricchirsi ulteriormente, a cominciare dalla gamma propulsori, che vede l'introduzione dell'omologazione Euro 6d-temp. Questi ultimi, sfrutteranno comunque la base offerta dal 2.3 litri Diesel nelle varianti da 160 e 190 CV.

Le migliorie tecniche continuano con i freni a disco su tutte e quattro le ruote, capaci di arrestare la vettura in uno spazio minore e le sospensioni posteriori rivisto capaci di assicurare un assetto più rigido in assenza di carico. L'allestimento king cab, inoltre, potrà contare su delle sospensioni posteriori multi-link.

Novità anche per quanto riguarda la tecnologia di bordo: il Navara potrà ora contare sulla connettività offerta dal sistema di infotelematica Nissan Connect con schermo da 8". Tra le possibilità offerte, il controllo da remoto della vettura, per tenere sempre sotto osservazione il suo stato e la sua posizione.

  • shares
  • Mail