Audi TT Quantum Gray Edition: in vendita esclusivamente online

Prodotta in soli 99 esemplari, la coupé Audi TT Quantum Gray Edition porta al debutto la piattaforma di e-commerce per le auto nuove.


Ecco la nuova Audi TT Quantum Gray Edition, disponibile esclusivamente online e prodotta in soli 99 esemplari in serie limitata. Esteticamente, sarà riconoscibile non solo per la specifica colorazione Quantum Gray della carrozzeria, ma anche per la finitura opaca del logo TT esterno laterale e per l'abitacolo dotato del pacchetto Express Red Interior Design Package.

Per quanto riguarda la meccanica, la speciale Audi TT Quantum Gray Edition sarà proposta nella declinazione 45TFSI, equipaggiata con il motore a benzina 2.0 TFSI da 245 CV di potenza, abbinato sia alla trazione integrale quattro che al cambio sequenziale a doppia frizione S tronic a sette rapporti. Il relativo prezzo di listino, invece, ammonterà a 65.305 euro.

Questa versione speciale della coupé Audi TT sarà in vendita, dal prossimo 5 giugno, sul sito ufficiale tedesco della Casa di Ingolstadt, ma potrà essere acquistata dai clienti di tutta l'Europa. Inoltre, rappresenta il progetto pilota della piattaforma e-commerce per le auto nuove, sviluppata in sinergia con le concessionarie ufficiali del premium brand tedesco.

Per la nuova Audi TT Quantum Gray Edition sono previsti, oltre alla vendita esclusivamente online, anche altri servizi come la consegna a domicilio e la consulenza 'digital live' per finanziamenti e leasing attraverso l'opzione Audi live consultation a realtà aumentata, ma solo per il mercato automobilistico tedesco.

  • shares
  • Mail