Alfa Romeo: versione speciale Sport-Tech per Giulia e Stelvio

Estetica specifica e dotazione di serie ampliata non solo per la berlina Alfa Romeo Giulia, ma anche per la SUV media Alfa Romeo Stelvio.


Novità in vista nella gamma dei modelli Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, entrambe disponibili nella nuova versione speciale Sport-Tech. La berlina Alfa Romeo Giulia Sport-Tech è riconoscibile per i cerchi in lega bruniti a cinque fori da 18 pollici di diametro, i vetri privacy e i fari bi-xenon da 25W. La dotazione di serie, invece, comprende il sistema multimediale Alfa Connect da 8,8 pollici con Apple Car Play, Android Auto e Alfa Connected Services, l'autoradio digitale DAB, il dispositivo Adaptive Cruise Control e i sensori di parcheggio posteriori.

In vendita da 42.700 euro, ma proposta al prezzo promozionale di 35.900 euro, la Alfa Romeo Giulia Sport-Tech è proposta con il motore 2.0 Turbo Benzina da 200 CV di potenza e il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 160 CV di potenza, entrambi abbinati al cambio automatico AT8 ad otto rapporti. Inoltre, tra le personalizzazioni figurano le colorazioni Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, più i cerchi in lega a turbina da 18 pollici, a raggi da 18 pollici e Performance bruniti a cinque fori da 19 pollici.

La SUV media Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech, invece, è caratterizzata da cerchi in lega Sport a cinque fori da 19 pollici, vetri privacy e fari bi-xenon da 35W dotati di AFS (acronimo di Adaptive Frontlight System). Lo specifico equipaggiamento di serie è completo di sistema multimediale Alfa Connect da 8,8 pollici con Apple Car Play, Android Auto e Alfa Connected Services, autoradio digitale DAB, quadro strumenti con display a colori in TFT da 7.0 pollici, Adaptive Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e specchio retrovisore interno elettrocromico.

La gamma della Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech prevede il motore 2.2 Turbo Diesel nelle declinazioni da 160 CV con il cambio automatico AT8 ad otto rapporti e 190 CV con la trazione integrale Q4, quest'ultima condivisa con il propulsore 2.0 Turbo Benzina da 200 CV di potenza. La relativa gamma cromatica comprende le tinte Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, senza dimenticare i cerchi in lega Lusso a nove razze da 19 pollici e Design da 19 pollici o 20 pollici in due declinazioni. In vendita da 48.200 euro, è già in promozione a 41.000 euro.

  • shares
  • Mail