Fiat 500: due nuovi allestimenti

Si chiamano Star e Rockstar, sono già nei concessionari. Pacchetti estetici per soddisfare gusti differenti. Motori a benzina e GPL

Fiat 500

Due nuovi allestimenti ampliano la gamma della Fiat 500 e sono già nei concessionari. Si chiamano Star e Rockstar: il primo punta su un'estetica elegante, il secondo su una sportiveggiante; entrambi sono molto ben carrozzati dal punto di vista della connettività. Inoltre la versione 120° anniversario ora monta di serie l'impianto audio premium BeatsAudio e un abbonamento gratuito per 6 mesi al servizio di streaming musicale Apple Music. Le motorizzazioni per tutti gli allestimenti sono quelle a benzina o benzina/GPL 1.2 da 69 cavalli e 900 turbo da 85 cavalli. La gamma 500 parte da un prezzo di listino chiavi in mano di 14.500 euro. Le offerte attuali col finanziamento partono da 9.950 euro. Concessionari a porte aperte nei weekend 18-19 e 25-26 maggio.

Fiat 500 Star, elegante


Fiat 500

L'allestimento Fiat 500 Star è un'evoluzione di Lounge, pone l'accento su dettagli estetici eleganti. Ad esempio la vernice chiamata Bianco Stella con sfumature rosa, dettagli cromati, cerchi in lega da 16 pollici, tetto in vetro Skydome. Altre livree disponibili: Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio. Per gli interni sono disponibili due combinazioni di colori: sabbia bianca e nero, oltre alla lavorazione Matelassé con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato bordeaux. Anche la plancia potrà essere scelta nelle tinte sabbia bianca con finitura perlata o bordeaux opaca. Display touch da 7 pollici. Prezzi di listino: 17.500 euro con motore 1.2 a benzina, 18.750 il 900 turbo, 19.250 la versione a GPL.


Fiat 500 Rockstar, grintoso


Fiat 500

La versione Fiat 500 Rockstar invece evidenzia un'estetica più grintosa, ben evidenziata su paraurti e minigone. Tetto fisso in vetro, cerchi in lega da 16, dettagli esterni in cromo satinato. Nuova livrea Verde Portofino, si aggiunge a Bianco Gelato, Grigio Carrara, Rosso Passione, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Azzurro Italia e Bianco Ghiaccio. Negli interni il rivestimento della fascia centrale dei sedili è ispirato ai tessuti gessati, sui fianchi dettagli grigi o blu, parte superiore in ecopelle nera. Plancia in verde scuro opaco o con satinatura e dettagli blu, poi batticalcagno cromato. Sempre display da 7 pollici per il sistema Uconnect. Questo allestimento è disponibile solo con i motori a benzina, prezzi di 17.500 euro per l'aspirato e 18.750 per il turbo.

  • shares
  • Mail