Top Marques Monaco 2019: supercar da sogno in Costa Azzurra

Sognare ad occhi aperti è possibile a Top Marques Monaco: l'edizione 2019 dell'evento metterà in vetrina tante supercar e giocherà molto sugli aspetti emotivi.

Si avvicina Top Marques 2019, evento per auto da sogno in programma a Monte Carlo dal 30 maggio al 3 giugno. Fra le novità in vetrina, tre anteprime mondiali: la McLaren Grand Tourer (GT a motore posteriore centrale), la Ferox Azaris (pronta a rotolare su Marte) e la Zacaria (una specie di Formula 1 per l'uso stradale).

Come al solito, Top Marques Monaco andrà in scena al Grimaldi Forum, sotto l'Alto Patronato di Sua Altezza Reale il Principe Alberto di Monaco, secondogenito ed unico figlio maschio di Ranieri III e Grace Kelly.

L'appuntamento, giunto al sedicesimo compleanno, nasce sotto una nuova gestione, che promette uno spettacolo degno delle migliori aspettative. Ricco, come sempre, il ventaglio di supercar, con marchi iconici come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bugatti, Pagani, Aston Martin, McLaren, Bentley e compagnia bella.

Saranno esposti anche dei veicoli speciali alimentati con sistemi di propulsione alternativa, come la Pininfarina Battista e la Quantino 48Volt. Fra i modelli offerti alla visione del pubblico meritano di essere citati anche la Bugatti Chiron Sport, l'Aston Martin AM-RB 003 e un'edizione limitata della Rolls-Royce Wraith, prodotta in 55 esemplari e battezzata "Luminary Collection". Ci sarà pure la Bentley Continental GT No. 9 Edition, lanciata per celebrare il 100° anniversario del costruttore britannico.

Top Marques 2019 conferma la collaborazione con Cars & Coffee Monaco, la cui 22ma edizione si terrà di fronte all'Opéra di Monte Carlo, nella giornata di domenica 2 giugno, dalle 10:00 alle 13:00. Non solo supercar, però, in vetrina: negli spazi espositivi del salone della Costa Azzurra si potranno ammirare degli orologi eccezionali, insieme ad altri gioielli ed oggetti di gran lusso.

La prestigiosa kermesse offrirà agli appassionati una vera festa per gli occhi e per lo spirito, da vivere e gustare in tutte le sfumature sensoriali. Tanti i capolavori in vetrina, abbracciati da un'atmosfera di classe davvero esclusiva.

Il pubblico potrà ammirare ancora una volta tanti sogni a quattro ruote, molti dei quali di nobile provenienza. Quando si parla di supercar, del resto, il collegamento con Monte Carlo è automatico. Nel salotto dei Grimaldi c'è il meglio dell'arte motoristica, in una location molto scenografica e sfarzosa, tra yacht di lusso, alberghi da sultani e boutique per pochi eletti.

Foto | Top Marques Monaco

  • shares
  • Mail