Visualizza questo post su Instagram
Disegnare una ciambella perfetta con una Ferrari GTC4 Lusso è possibile, specie se al volante c’è uno che usa lo pseudonimo di PowerslideLover e se lo stesso viene invitato da un fan a mettere in pratica la tecnica di guida del donut. Il risultato è impeccabile, al primo colpo. Si vede che il tizio ha mestiere. Del resto, chi lo conosce, sa di chi stiamo parlando.
La Ferrari GTC4 Lusso è la vettura meno convenzionale del “cavallino rampante”. Spinta da un motore a dodici cilindri, con 690 cavalli di potenza, sviluppa una velocità massima di 335 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3″4. Straordinarie le performance dinamiche di quest’opera a quattro posti di Maranello, che suona come un’orchestra.
Il look è decisamente insolito e poco entusiasmante rispetto alle altre “rosse”, ma consente una buona abitabilità, in un quadro di comfort mai visto su una granturismo Ferrari. Il modello unisce un carattere estremamente sportivo alla grande fruibilità, per un pacchetto davvero versatile. Le alchimie dinamiche in stile rally proposte dal video ci consentono di ascoltarne il sound, assolutamente unico e prezioso.