Jaguar E-Pace: la versione speciale Chequered Flag

Dopo la sportiva F-Type e la più grande F-Pace, ecco la SUV di dimensioni compatte Jaguar E-Pace Chequered Flag.


Dal prossimo 8 maggio, sul mercato italiano sarà disponibile la speciale declinazione Chequered Flag per la SUV compatta Jaguar E-Pace. In vendita da 55.150 euro, sarà disponibile con il motore 2.0 a benzina da 200 CV e 250 CV di potenza, oppure con il propulsore diesel 2.0D nelle versioni da 150 CV e 180 CV di potenza, tutti abbinati sia alla trazione integrale AWD che al cambio automatico a nove rapporti.

Esteticamente, la Jaguar E-Pace Chequered Flag è riconoscibile per il badge laterale dedicato, i cerchi in lega Satin Dark Grey da 19 pollici, il tetto panoramico, il pacchetto Black Exterior Pack, gli specifici paraurti R-Dynamic, il doppio terminale di scarico e i fari a led con le luci diurne J-Blade. Inoltre, sono previste solo le colorazioni Photon Red, Corris Grey e Yulong White per la carrozzeria.

Per quanto riguarda l'abitacolo, la Jaguar E-Pace Chequered Flag è dotata di interni in pelle Ebony Grained con le cuciture rosse, soglia d'ingresso Chequered Flag, volante sportivo R-Dynamic con le levette del cambio in alluminio scuro e rivestimento del cielo nella colorazione Ebony Morzine.

Inoltre, la dotazione di serie della Jaguar E-Pace Chequered Flag comprende anche i sedili anteriori riscaldabili e regolabili in dieci posizioni, la strumentazione digitale Interactive Driver Display in TFT da 12.3 pollici, il display Touch Pro da 10.0 pollici con Apple Car Play e Android Auto, il sistema Keyless Entry e il portellone posteriore elettrico. Tra gli optional, invece, figurano anche il dispositivo Smart Setting ad intelligenza artificiale per la regolazione di sedili, climatizzatore e sistema multimediale, più l'assetto Adaptive Dynamics.

  • shares
  • Mail