Porsche 911 serie 992 in azione sul set di un film [Video]

Una Porsche 911 della serie 992, che segna l'esordio in società dell'ottava generazione della supercar tedesca, costretta a fare i salti su richiesta del regista di un film.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails) in data:


Il video odierno mostra un esemplare della nuova Porsche 911 (serie 992 per intenderci) impegnata nelle scenografiche azioni di un film (Bad Boys 3), il cui copione prevede qualche derapata e alcuni salti dell'auto sportiva tedesca. Le riprese amatoriali di questo backstage sono state eseguite a distanza, ma si percepiscono in pieno le prove cui la supercar di Zuffenhausen è stata sottoposta.

La Porsche 911, giunta all'ottava generazione, è come una macchina del tempo, che traghetta dal passato al futuro, con cambiamenti estetici a volte minimi, che nascondono grandi evoluzioni sul piano tecnico e funzionale.

Nel più recente step evolutivo, i modelli della serie si giovano della spinta di un motore flat-six sovralimentato, di 3 litri di cilindrata, in grado di erogare 450 cavalli di potenza, che si traducono in prestazioni degne della tradizione del marchio tedesco, intimamente connesso al mondo delle corse. Tanta la tecnologia a bordo, per garantire il migliore comportamento dinamico alla nuova Porsche 911, con una felice miscela di comfort e piacere di guida. A voi le immagini del video. Ciak...si gira!

  • shares
  • Mail