Il suono della Shelby GT500 Super Snake

Un buon paio di casse acustiche e una grande passione per i V8 americani sono due condizioni essenziali per godere a pieno del ruggito della Shelby GT500 Super Snake. Peccato che il guidatore della moderna muscle car americana non faccia assolutamente nulla (neppure un’accelerata decisa) per compiacere l’appassionato di turno dotato di telefonino con telecamera!

di Ruggeri

Un buon paio di casse acustiche e una grande passione per i V8 americani sono due condizioni essenziali per godere a pieno del ruggito della Shelby GT500 Super Snake. Peccato che il guidatore della moderna muscle car americana non faccia assolutamente nulla (neppure un’accelerata decisa) per compiacere l’appassionato di turno dotato di telefonino con telecamera! E così dobbiamo accontentarci di ascoltare per la prima volta il borbottio sordo dei 725 cavalli di questa fantastica Super Snake.

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →