Bentley Flying Spur: teaser della nuova generazione [Video]

Anticipazione di piccoli dettagli della prossima generazione della grande berlina inglese basata sulla Continental GT. Tra i motori è attesa la versione ibrida, accanto a W12 e V8

Li chiamano teaser, dettagli che fanno intravedere qualcosa per stuzzicare la curiosità sull'insieme. Ora tocca alla Bentley Flying Spur, la grande berlina inglese la cui nuova generazione è attesa per la seconda parte del 2019. Due immagini, un breve video, veramente accenni minimi. Altrimenti non sarebbero teasers.

Bentley Flying Spur

Ci viene mostrata la fase di fuoriuscita (e rientro) della statuetta con la B alata della Bentley sul cofano. La foto in silhouette del profilo evidenzia l'imponenza della vettura, cugina a quattro porte della Continental GT. Gli elementi classici ci sono tutti: cofano molto lungo, ampio sbalzo posteriore, muso quasi verticale. Tuttavia la linea di cintura molto alta contribuisce a slanciare l'immagine della vettura. Classica in tutto.

E' molto probabile che il motore principe sia il mastodontico W12 6.0 biturbo che anima anche Continental GT e Bentayga. Ma la novità sarà l'affiancamento della versione ibrida plug-in, quasi certamente l'unità della Porsche Panamera. Possibile anche la variante V8, sempre mutuata dalla Continental GT. Altro per il momento non si sa.

  • shares
  • Mail