Hyundai Venue: ecco i bozzetti del nuovo crossover

Sono stati svelati i primi bozzetti della Hyundai Venue, il nuovo piccolo crossover della casa coreana. Le linee disegnate a matita. anticipano quello che sarà il design del veicolo che debutterà ufficialmente il prossimo 17 aprile in occasione del salone di New York. Nella gamma Hyundai, la nuova Venue andrà a posizionarsi appena sotto al SUV compatto Kona

Hyundai ha diffuso i primi bozzetti ufficiali del suo nuovo SUV compatto Venue. Il veicolo sarà presentato in anteprima il prossimo 17 aprile in occasione del salone di New York; nella gamma del costruttore coreano, il futuro crossover andrà a posizionarsi appena sotto la Kona, con cui condivide l'impostazione della carrozzeria: compatta ma rialzata da terra.

Le linee a matita anticipano quello che sarà il design definitivo dell'auto: é possibile così notare uno stile muscolo e deciso, sottolineato ad esempio dagli ampi passaruota. I bozzetti ci mostrano anche uno scorcio degli interni, che appaiono caratterizzati da un certo minimalismo, data la presenza di un unico schermo touch al centro della plancia dal quale sarà possibile configurare il sistema di infotelematica. Non mancheranno, inoltre, soluzioni per la connettività di bordo.

La Hyundai Venue si collocherà alla base dei modelli a ruote rialzate del brand coreano. Tuttavia, non é ancora stato svelato nessun dettaglio tecnico, anche se é plausibile immaginare che adotti una piattaforma diversa dalla Kona, così come dovremo aspettare la presentazione ufficiale per conoscere il listino prezzi.

 

  • shares
  • Mail