Renault Twingo RS: nuova foto spia?

Le prime indiscrezioni sono emerse ancora prima che la stessa nuova Renault Twingo (decisamente più trendy e intrigante dell’auto che l’ha preceduta) venisse presentata ufficialmente: lo studio di una versione molto pepata denominata RS e con caratteristiche estetiche e meccaniche atte a definirla un discreto petardo. Da ambienti di passione Renault giunge ora questa nuova

di Ruggeri


Le prime indiscrezioni sono emerse ancora prima che la stessa nuova Renault Twingo (decisamente più trendy e intrigante dell’auto che l’ha preceduta) venisse presentata ufficialmente: lo studio di una versione molto pepata denominata RS e con caratteristiche estetiche e meccaniche atte a definirla un discreto petardo.

Da ambienti di passione Renault giunge ora questa nuova immagine. Rispetto alle foto che pubblicammo tempo fa, si notano molte differenze nella sezione anteriore, dove il leit motiv sembra essere un generale addolcimento dell’aggressività riscontrata nell’esemplare di colore nero del nostro post più “antico”.

Secondo la maggioranza delle voci, in realtà, quello ritratto dovrebbe essere un muletto. Non si spiegherebbe, altrimenti, la scelta di ingentilire un’auto che dovrà dare del filo da torcere alla Vw Polo GTI (150 Cv) o alla feroce Opel Corsa OPC (190 Cv).

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →