Audi S4 Avant: foto spia del facelift sulla neve

La Casa dei Quattro Anelli aggiorna l'Audi S4 Avant con il classico facelift di metà carriera. E' attesa a fine anno.

La protagonista delle nostre foto spia di oggi è l'Audi S4 Avant, la familiare sportiva rinnovata con un facelift di metà carriera dalla Casa dei Quattro Anelli. Che si tratti della S4 lo rivelano alcuni dettagli tipici dei modelli S: prese d'aria anteriori più larghe, quattro scarichi posteriori e la generosa gommatura ribassata, senza raggiungere gli estremi della più performante RS4.

Come sempre in questi casi le maggiori novità si concentrano sul frontale, reso più aggressivo dal nuovo taglio dei gruppi ottici e dalla nuova griglia che allineano anche la A4 Avant al più recente corso stilistico di Audi. Poche, invece, le modifiche sul retro, sempre focalizzate sui gruppi ottici che presentano una nuova grafica e su un paraurti leggermente ridisegnato.

Sotto il cofano dovrebbe trovare posto una versione aggiornata del V6 3.0 TFSI che attualmente eroga 354 CV e 500 Nm di coppia, sempre disponibile alla trasmissione automatica S-tronic ad otto rapporti e alla trazione integrale Quattro. Non sono attese sostanziali novità all'interno dell'abitacolo, sempre caratterizzato dalla presenza del monitor a sbalzo al centro della plancia dal quale è possibile gestire il sistema d'infotainment. La rinnovata Audi S4 Avant dovrebbe debuttare tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

  • shares
  • Mail