Opel: Mara Maionchi é la testimonial del nuovo Combo

La nota discografica e giudice del talent X Factor Mara Maionchi é stata scelta da Opel come testimonial che la sua gamma veicoli commerciali. La freschezza e la spontaneità del personaggio si prestano così per gli spot pubblicitari pensati per un pubblico di professionisti che possa riconoscere nella sua voce e nel suo volto un senso di famigliarità e affidabilità

Opel Combo

Mara Maionchi é la nuova ambasciatrice dei veicoli commerciali Opel. La nota discografica diventata celebre per il suo ruolo di giudice nel programma televisivo X Factor, sarà la protagonista dei nuovi spot pubblicitari ideati per Combo, Vivaro e Movano. Il marchio di proprietà del gruppo PSA punta così tutto sulla simpatia e spontaneità di Mara per cercare di coinvolgere un pubblico di professionisti, e non solo, numeroso.

Il 2018 é stato per Opel un anno ricco di soddisfazioni per quanto riguarda i veicoli commerciali, con una percentuale di vendite in netto aumento rispetto all'anno passato. Ecco quindi che il personaggio di Mara, tra i più quotati nel panorama televisivo e mediatico, vuole essere un ulteriore stimolo per ripetere e confermare quanto di buono fatto nei 12 mesi appena trascorsi.

"Questa collaborazione é stata per me una sorpresa, trovo molto bello che veicoli dedicati espressamente al mondo del lavoro siano anche molto comodi per viaggiare e per spostarsi" dichiara la Maionchi che, per sua stessa ammissione, non guida ormai da molti anni. "Quest'anno- continua la discografica- sono anche 60 anni esatti da quando ho iniziato a lavorare, oltre mezzo secolo di attività, e tutta questa esperienza mi ha aiutato a capire che é il lavoro il vero motore del talento, per questo sono ancora più felice di prestare la mia persona per dei veicoli pensati per aiutare migliaia di lavoratori".

Mara Maionchi presterà la sua voce per la camapagna pubblicitaria di Opel via radio e, in diversi fasi e con diverse modalità, sarà riproposta per l'intero 2019. Una pubblicità pungente, simpatica e originale rivolta al presente ma che guarda la futuro, quando, nel 2024, ogni veicolo commerciale Opel sarà disponibile in versione ibrida o elettrica.

  • shares
  • Mail